Dal 1 al 24 Dicembre il Calendario dell’avvento di birre artigianali conduce verso un viaggio sensoriale
I calendari dell’Avvento, che accompagnano l’attesa fino al giorno di Natale, sono una tradizione che accomuna soprattutto i più piccoli, ma che infondo non ha età.
Perché diciamocelo, a chi non piacerebbe alzarsi al mattino, aprire una casellina e trovare una sorpresa ogni giorno fino a Natale?
Ormai si possono trovare calendari di diverse tipologie per andare incontro anche ai gusti dei più grandi.
Ecco, quindi, che per il periodo natalizio l’azienda Hopt, leader nella vendita di birra online, propone Beery Christmas.
Si tratta di un calendario dell’avvento con 24 bottiglie di birre artigianali, provenienti da tutto il mondo dai migliori birrifici, che ti accompagnerà dal 1 al 24 dicembre in un viaggio di degustazione.
© hopt.it – calendario avvento birre artigianali 2020
Al suo interno non troverai prodotti comuni, bensì prodotti ricercati che non troveresti in un negozio tradizionale.
Hopt, inoltre, ha realizzato anche un minisito che ti accompagnerà lungo la scoperta di queste bottiglie con approfondimenti sulla birra trovata, sul birrificio o su come degustarla al meglio.
A occuparsi del design di questa ottava edizione del Beery Christmas è stato l’illustratore francese Vincent Lelièvre che ha disegnato una mappa di fantasia ispirata al mondo della birra.
Il calendario dell’avvento della birra si rinnova ogni anno per offrire un percorso sempre inedito e ricco di sorprese.
Per il Beery Christmas 2020 è stata svelata una delle birre contenute nel calendario dell’avvento. Si tratta di una birra selvatica con un tocco fruttato e leggere note salate che prende il nome di Ibimi Wild Beer.
Insomma, un regalo o autoregalo niente male per gli amanti della birra, che potete acquistare sul sito Hopt al prezzo di 74,90€.
Leggi anche: Cocktail già pronti per ogni occasione |