Una nuova tipologia di abbonamento Spotify che permette a due persone di condividere un account
Spotify, noto principalmente per il suo servizio di streaming musicale, consente di accedere a una vasta libreria online, non solo di musica, ma anche di podcast, permettendoti così di ascoltare qualsiasi contenuto a tua scelta in qualsiasi momento.
Per accedere a questi contenuti basta iscriversi a Spotify, nel caso non l’avessi già fatto, e scegliere tra un piano gratuito o l’attivazione di un abbonamento Spotify Premium.
Vantaggi Spotify Premium
- Ascoltare la musica senza pubblicità
- modalità offlline (quando e dove vuoi)
- skip illimitati (potrai saltare tutti i brani che vuoi e scegliere quello che desideri ascoltare)
Spotify abbonamenti
- Spotify Premium Individual (1 account)
- Spotify Premium Family (Fino a 6 account)
- Spotify Premium Student (1 account)
- Spotify Premium Duo (2 account)
Per ognuno di questi abbonamenti Spotify Premium è prevista la prova di 1 mese gratuito.
Spotify, quindi, propone diversi abbonamenti per soddisfare le esigenze e i budget di ognuno.
Tuttavia, prima non esisteva una via di mezzo tra l’avere 1 account o 6 account, in quanto non tutte le famiglie magari avevano bisogno di avere 6 profili.
Abbonamento Spotify per due persone: Premium Duo
Nasce così Spotify Premium Duo per due persone che vivono sotto lo stesso tetto. I vantaggi sono i medesimi di un qualsiasi altro piano Premium, ma ad un costo differente, ovvero € 12,99 per 2 account.
Questa tipologia di abbonamento Spotify non è rivolta solo alle coppie. Potrebbe trattarsi anche di coinquilini, due amici o colleghi che condividono lo stesso luogo di lavoro, dal momento che, come già anticipato, per sottoscrivere questo piano è necessario avere lo stesso indirizzo.
Entrambi avranno il proprio account con le proprie playlist e in aggiunta accesso a Duo Mix, una playlist che combina i gusti musicali di entrambi.
Se hai già attivato un abbonamento Premium, puoi cambiare facilmente, accedendo al tuo account e scegliendo Premium Duo. Questo passaggio conserverà la tua musica, playlist e consigli.
Leggi anche: Come acquistare su Amazon al miglior prezzo |